Hunt Showdown, il titolo che mischia meccaniche co-op PvE con meccaniche battle royale, disponibile su PC e presto anche su Xbox One, si è aggiornato alla sua versione 6.0. L’update ha introdotto una nuova serie di contenuti, tra cui nuove armi e un nuovo boss da affrontare conosciuto con il nome di Assassin.
Hunt Showdown: nuovi “giocattolini” da usare
Assassin sarà un boss molto temibile, che sfrutterà la sua agilità per sfuggire ai cacciatori e attaccarli sfruttando balzi da muri e dal soffitto. I giocatori però potranno utilizzare nuove armi in battaglia: Bolt-Action Lebel 1886, LeMat Mark III e Bomb Lance. Inoltre, tra i nuovi contenuti spiccano anche nuove sfide da affrontare e re nuovi tratti per gli utenti.
Hunt Showdown: arriva un nuovo bestiario
L’ipdate 6.0 ha aggiunto anche uno speciale libro chiamato Book of Monsters (Libro dei mostri). Oltre a presentare immagini e descrizioni dei mostri presenti nell’FPS, il libro racconta anche la storia (lore) del gioco. Infine, l’aggiornamento introduce anche diverse migliorie alle performance del titolo, bilanciamenti al gameplay e corregge numerosi bug. Di seguito trovate un filmato condiviso su YouTube dallo sviluppatore Crytek.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games