Final Fantasy XII The Zodiac Age analizzato da Digital Foundry

Final Fantasy XII The Zodiac Age

Final Fantasy XII The Zodiac Age è finalmente approdato anche su Xbox One e Nintendo Switch. I nostri colleghi di Digital Foundry non hanno perso tempo e hanno analizzato entrambe le versioni del dodicesimo capitolo della serie di Square Enix, condividendo il video sul proprio canale YouTube come ormai è consuetudine. Come si comporta l’RPG sulle due piattaforme?

Final Fantasy XII The Zodiac Age meglio su Xbox One

Il gioco propone delle prestazioni superiori ovviamente su Xbox One. Sulla piattaforma di Microsoft viene infatti proposta una risoluzione pari a 1080p, mentre il frame rate è di 30 fps al secondo. Su Xbox One X invece il frame rate tocca addirittura i 60 fps. Per quanto riguarda la console ibrida di Nintendo, le performance sono le seguenti: 864p e 30 fps in modalità Docked (quindi utilizzando il televisore) e 576p e 30 fps in modalità portatile. Di seguito la video-analisi.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!