Plants vs Zombies: il franchise spegne dieci candeline

Plants vs Zombies

Plants vs Zombies, il celebre franchise che narra le epiche battaglie tra piante e zombie, ha compiuto la bellezza di dieci anni. La serie fu ideata da PopCap Games come Tower Defense e debuttò su PC, console e dispositivi mobile prima di essere acquisita da Elecronic Arts che ideò la serie “Garden Warfare”, facendolo diventare uno sparatutto in terza persona a tutti gli effetti.

Plants vs Zombies: in attesa di Garden Warfare 3

Il publisher americano ha reso disponibili ben due capitoli della serie Garden Warfare, ma è stato già comunicato che il terzo titolo del franchise è attualmente in sviluppo e con ogni probabilità verrà svelato in occasione dell’E3 2019. Tornando alla celebrazione della saga, l’account ufficiale di “Piante contro Zombie” ha deciso di festeggiare pubblicando su Twitter le foto di una magnifica torta a tema. Anche noi ovviamente ci uniamo agli auguri che stanno arrivando da tutto il Mondo!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!