Il prossimo Assassin’s Creed potrebbe chiamarsi Ragnarok

Assassin's Creed

Sono emersi nelle ultime ore nuovi rumor relativi al prossimo capitolo dedicato ad Assassin’s Creed, il quale potrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Ragnarok. Nel nuovo titolo Ubisoft, i giocatori si caleranno nei panni di un alleato di Ragnarr Loðbrók, supportandolo a dare alla luce la Grande Armata Danese.

 Assassin’s creed: dettagli sulla ambientazione del prossimo capitolo

Il titolo sarà ambientato in diversi paesi, tra cui in Gran Bretagna, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia. Proprio come successo al precedente, la nuova iterazione presenterà diverse meccaniche da RPG, in cui sarà possibile spostarsi con una propria nave, appropriarsi delle terre ostili e gestire l’economia degli avamposti catturati.

Inoltre, confermata l’aquila che, come in passato, potrà marcare diversi nemici durante le nostre sessioni di gioco. In più, ritornerà anche la modalità cooperativa, vista l’ultima volta in Assassin’s Creed Unity. Per concludere, Ubisoft pare stia lavorando ai DLC, i quali permetteranno all’utente di visitare i 9 regni grazie all’aiuto dell’albero Yggdrasil.

Vi ricordiamo che queste informazioni provengono da fonti non ufficiali, di conseguenza prendete le dovute precauzioni. Intanto, noi aspettiamo delucidazioni in merito da parte dell’azienda francese. Infine, vi lasciamo alle seguenti immagini pubblicate recentemente sul web.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.