Call of Duty: il nuovo capitolo sarà presente all’E3 Coliseum

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty riceverà come ogni anno un nuovo capitolo della serie, che a questo giro è in sviluppo presso Infinity Ward. Non sappiamo se l’FPS verrà svelato nel mese di maggio tramite un evento di presentazione o un trailer, ma ciò che è certo è che nel corso dell’E3 Coliseum (E3 2019) si terrà un panel con protagonista la nuova IP di casa Activision e parte del team di sviluppo.

Call of Duty: cosa dobbiamo aspettarci?

La vecchia routine prevedeva un primo reveal del gioco prima dell’E3, per poi proporre il gameplay nel corso della conferenza di Sony Interactive Entertainment. Vista l’assenza del publisher alla fiera di Los Angeles, non è da escludere che Activision abbia deciso di cambiare le carte in tavola, rinviando il reveal ufficiale direttamente nel mese di giugno. Di seguito il tweet con l’annuncio.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!