Call of Duty riceverà come ogni anno un nuovo capitolo della serie, che a questo giro è in sviluppo presso Infinity Ward. Non sappiamo se l’FPS verrà svelato nel mese di maggio tramite un evento di presentazione o un trailer, ma ciò che è certo è che nel corso dell’E3 Coliseum (E3 2019) si terrà un panel con protagonista la nuova IP di casa Activision e parte del team di sviluppo.
Call of Duty: cosa dobbiamo aspettarci?
La vecchia routine prevedeva un primo reveal del gioco prima dell’E3, per poi proporre il gameplay nel corso della conferenza di Sony Interactive Entertainment. Vista l’assenza del publisher alla fiera di Los Angeles, non è da escludere che Activision abbia deciso di cambiare le carte in tavola, rinviando il reveal ufficiale direttamente nel mese di giugno. Di seguito il tweet con l’annuncio.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
Announcing the first #E3Coliseum event! Join the Infinity Ward team for a panel discussing the next installment of the critically-acclaimed Call of Duty franchise. Get your tickets now at https://t.co/upcqHeX3V7 #E32019 pic.twitter.com/g7q5spXl63
— E3 (@E3) May 6, 2019