The Avengers Project punterà su una narrativa emozionante

The Avengers Project

The Avengers Project sta facendo parlare di sé grazie ai tanti annunci di lavoro che Square Enix e Crystal Dynamics stanno emanando per ampliare il proprio team e continuare i lavori sull’emblematico titolo basato sugli eroi Marvel, di cui attualmente non abbiamo visto ancora nulla. La nuova figura ricercata è un Narrative Director, che avrà il compito di scrivere “esperienze memorabili, emozionanti e di taglio cinematografico”.

The Avengers Project: sicuri che si tratti di lui?

L’annuncio di lavoro però non menziona da nessuna parte il gioco, cosa che ci fa sospettare che la figura ricercata potrebbe anche essere aggiunta nelle fila di un team addetto alla realizzazione di un’altra IP. Questa seconda ipotesi non va scartata, ma a questo punto un paio di domande sorgono spontanee: può Crystal Dynamics concentrarsi su più titoli in sviluppo contemporaneamente? E se l’annuncio è realmente destinato al gioco di Captain America, Iron Man e compagni, a che punto sono realmente i lavori?

The Avengers Project

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!