Blizzard sta sviluppando e supportando titoli su tutte le piattaforme

Overwatch

Blizzard Entertainment è entrata nell’occhio del ciclone da un po’ di tempo. Gli utenti infatti temono che la società abbia deciso di investire nel solo settore mobile, come dimostra l’ultimo annuncio di Diablo Immortal, in sviluppo esclusivamente per Android e iOS. A rassicurare i giocatori però ci ha pensato J. Allen Brack, alias il presidente della compagnia.

Blizzard: annunci in arrivo tra qualche mese?

Brack ha specificato che la pipeline dell’azienda è molto variegata ed è la più ricca mai vista prima per numero e soprattutto per qualità ed include prodotti in lavorazione anche per console e PC. Oltre a diverse novità in sviluppo, sono in produzione anche nuovi contenuti e aggiornamenti per titoli quali World of Warcraft, Hearthstone e Overwatch, che come ben sappiamo sono giochi di punta disponibili sia per PC che su console. Il colosso salterà la gamescom 2019 proprio perché la sua volontà è quella di concentrarsi soltanto nello sviluppo, per poi presentare tutte le novità nel corso della BlizzCon 2019.

Warcraft III Reforged Blizzard Entertainment

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!