In seguito a numerosi rumor sul possibile arrivo di EA Access su PlayStation 4, servizio a pagamento disponibile al momento su PC e Xbox One, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il servizio uscirà ufficialmente su PlayStation 4 a luglio 2019. Gli utenti potranno scegliere tra due opzioni: pagare 3,99€ al mese oppure 24,99€ all’anno.
EA Access: il servizio finalmente approda su PlayStation 4
I giocatori avranno accesso a diversi vantaggi, come ad esempio demo a tempo limitato, prove gratuite di titoli che devono ancora uscire e l’accesso completo ad alcuni prodotti senza costi aggiuntivi. Sicuramente una buona notizia per i possessori dell’ammiraglia Sony. Però, al momento non è stata rivelata la data d’uscita esatta, aspettiamo informazioni in merito da parte del publisher. Infine, sentiamo la dichiarazione da parte di Electronic Arts:
Mentre continuiamo a investire nei servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero ancora maggiore di persone su entrambe le console di prossima generazione è un’opportunità entusiasmante per tutti.
Passate dalla nostra sezione Games.
Be one of the first to level up with EA Access on PS4! https://t.co/nUigxuTxAM pic.twitter.com/RAeoJXYdbE
— EA Play (@EAPlay) May 7, 2019