EA Access arriverà su PlayStation 4 a luglio

EA Origin Access

In seguito a numerosi rumor sul possibile arrivo di EA Access su PlayStation 4, servizio a pagamento disponibile al momento su PC e Xbox One, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il servizio uscirà ufficialmente su PlayStation 4 a luglio 2019. Gli utenti potranno scegliere tra due opzioni: pagare 3,99€ al mese oppure 24,99€ all’anno.

EA Access: il servizio finalmente approda su PlayStation 4

I giocatori avranno accesso a diversi vantaggi, come ad esempio demo a tempo limitato, prove gratuite di titoli che devono ancora uscire e l’accesso completo ad alcuni prodotti senza costi aggiuntivi. Sicuramente una buona notizia per i possessori dell’ammiraglia Sony. Però, al momento non è stata rivelata la data d’uscita esatta, aspettiamo informazioni in merito da parte del publisher. Infine, sentiamo la dichiarazione da parte di Electronic Arts:

Mentre continuiamo a investire nei servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero ancora maggiore di persone su entrambe le console di prossima generazione è un’opportunità entusiasmante per tutti.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.