Chadwick Boseman interpreterà il primo samurai africano della storia

Chadwick Boseman

Chadwick Boseman, dopo aver interpretato Black Panther nel film omonimo, si sta lanciando in nuovi progetti, per aprirsi più strade all’interno di Hollywood. Qualche tempo fa, vi avevamo informato che l’attore farà parte del nuovo lungometraggio di Spike Lee, Da 5 Blood, che ha una sceneggiatura ispirata a The Wrong Guys.

Chadwick Boseman impegnato con un altro prodotto

Ma non sembra essere l’unica opera alla quale il divo parteciperà. Il sito Deadline ha infatti comunicato la notizia che Boseman vestirà i panni di un samurai in Yasuke, che racconta la storia di uno schiavo del Mozambico, che, dopo aver stretto un rapporto di amicizia con il signore della guerra giapponese Nobunaga, viene insignito della carica. Attualmente non si hanno altre informazioni in merito e non appena uscirà qualcosa di inedito, vi informeremo.

Chadwick Boseman

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!