Electronic Arts: EA Access e Origin Access a quota 3,5 milioni di abbonati

fifa 19 - 1

Electronic Arts sta ora rilasciando gli ultimi dati finanziari relativi ai risultati ottenuti nell’anno fiscale del 2019. Oltre ad aver annunciato il futuro arrivo del battle royal di Respawn Entertainment, Apex Legends, su dispositivi mobile e in territorio cinese e koreano, la compagnia ha svelato alcuni interessanti numeri legati ai servizi EA e Origin Access.

Electronic Arts: i piani per il futuro dei servizi a pagamento

Tra i risultati finanziari rilasciati da EA, uno dei più importanti è sicuramente quello relativo agli abbonamenti registrati sui servizi EA Access e Origin Access che hanno raggiunto la soglia dei 3,5 milioni di abbonati. Tale successo sta spingendo la compagnia ad incrementare l’offerta di tali servizi proponendola su più piattaforme (come il recente annuncio dell’arrivo su PS4) e l’implementazione di titoli di terzi parti all’interno del Vault. EA ha infine mostrato interesse verso la possibilità di sfruttare lo streaming, proponendolo come possibile aggiunta al servizio in futuro.

Electronic Arts

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.