Tencent chiude PUBG mobile in Cina

PUBG

Sono arrivate nuove notizie nelle ultime ore, secondo cui, Tencent, ha appena deciso di chiudere ufficialmente la versione mobile dedicata a PUBG in Cina. Di conseguenza, uno dei giochi più amati nel panorama del battle royale non sarà più distribuito nel paese appena citato, a causa di alcune problematiche relative alle licenze.

Tencent: l’azienda vuole puntare su altro

Stando ad alcune informazioni, l’azienda vorrebbe focalizzarsi su Heping Jingying, titolo in cui è stata recentemente approvata la monetizzazione. Un altro fattore che ha portato a questa decisione, e che le autorità cinesi sono abbastanza contrastanti alla vendita di prodotti sviluppati da case provenienti dalla Corea del Sud.

Passate dalla nostra sezione Games.

PUBG

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.