Durante un’intervista concessa su WCCFtech, Thomas Puha, Comunication Director di Remedy, ha espresso alcune parole su Control, titolo la cui data d’uscita è fissata per il 27 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nello specifico, Puha esprime alcune parole sulle meccaniche di gioco e del level design offerte dalla produzione.
Control: ecco l’intervista completa di Thomas Puha
Vediamo l’intervista ufficiale su WCCFtech a Thomas Puha:
La Oldest House è un grande spazio interconnesso. Ci sono molti settori diversi da visitare e più ci si addentra in questo scenario e più diventa strano, perchè ci sono altre dimensioni che si intrecciano con la realtà tra le mura di questo palazzo governativo. E così, mentre sblocchi le abilità durante la campagna principale, potresti trovarti in una certa posizione che ti permetterà di vedere che ci sono zone in cui potresti ancora andare per accrescere ulteriormente le tue abilità.
Ad ogni potere ottenuto si apre un’intera nuova area da esplorare. Puoi equipaggiare mod per le armi e sbloccare capacità aggiuntive per le abilità paranormali, ma per farlo devi davvero andare a esplorare quelle aree e combattere alcuni dei nemici più forti in circolazione, e tutto con lo scopo di ottenere mod e risorse migliori. Quindi sì, c’è molta esplorazione nel nostro gioco.
Aspettate con ansia l’uscita ufficiale di Control? Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti.
Passate dalla nostra sezione Games.