Crash Team Racing Nitro-Fueled: nuovo trailer sulle personalizzazioni

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled è più di una semplice versione rismasterizzata dell’omonimo racing-game pubblicato su PlayStation One. Il titolo vanterà una componente multiplayer online inedita, nuovi personaggi e nuovi tracciati, ma soprattutto nuovi costumi per i personaggi  e come possiamo vedere nel novo trailer condiviso su YouTube, permetterà di personalizzare a proprio piacimento i kart, utilizzando varie skin e adesivi.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: tutti i personaggi confermati

Nel trailer vengono mostrati nuovi personaggi che si aggiungono al roster dei piloti, che dunque sarà più ricco rispetto a quello “base” della versione originale. Di seguito tutti i ventuno personaggi confermati, ricordandovi che il gioco è atteso il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Eroi (4)

Crash Bandicoot
Coco Bandicoot
Polar
Pura

Nemici (17)

Dr. Neo Cortex
Tiny Tiger
Dingodile
Dr. N. Gin
Ripper Roo
Papu Papu
Pinstripe Potoroo
Komodo Joe
Fake Crash
Nitros Oxide
Crunch Bandicoot
Dr. N. Tropy
Zem
Zam
Krunk (boss da Crash Nitro Kart)
Nash (boss da Crash Nitro Kart)
Geary (boss da Crash Nitro Kart)

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!