Away The Survival Series annunciato durante lo State of Play

Away The Survival Series

Away The Survival Series, titolo ispirato ai vari documentari sulla natura dedicati agli animali che vengono trasmessi in televisione, è stato annunciato in occasione dell’ultimo State of Play di Sony Interactive Entertainment sia per PlayStation 4 che per PC. Il titolo è stato realizzato dal team di sviluppo Breaking Walls, ma non ha ancora una data d’uscita ben definita.

Away The Survival Series: più di un semplice documentario

Il gioco ci mostrerà l’affascinante mondo degli animali dal punto di vista di uno scoiattolo volante (chiamato anche petauro dello zucchero) e potremo interagire con gli altri animali che incontreremo lungo il nostro viaggio, molti dei quali saranno ostili nei nostri confronti (vedi serpenti, ragni e scorpioni), pronti ad attaccarci non appena entreremo nel loro raggio d’azione. Il titolo è stato annunciato tramite un primo reveal trailer.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!