Netflix adatterà altri fumetti Dark Horse in futuro

Dark Horse

Dopo il successo di produzioni come Polar ed il recentissimo Umbrella Academy, sembra che Netflix possa lavorare ad altri adattamenti dei fumetti Dark Horse. Difatti la compagnia americana, come confermato nel tweet sottostante, ha da poco stretto un accordo con Dark Horse Entertainment, ramo produttivo della catena fumettistica.

Dark Horse

In base a quanto accaduto potremmo presto vedere sul piccolo schermo adattamenti Netflix relativi a Sin City, Hellboy e The Mask. Ma le produzioni sembrerebbero non limitarsi all’ambito supereroistico, dato che Cindy Holland, VP of Original Content della compagnia ha dichiarato che l’accordo con la casa di produzione potrebbe portare alla realizzazione di opere decisamente più cupe e crude:

In seguito al successo di Umbrella Academy, siamo emozionati di estendere la nostra relazione con Dark Horse Comics. I team Netflix stanno già lavorando con profonda collaborazione con Dark Horse per identificare i progetti dietro il mondo dei supereroi tradizionali–addentrandosi nell’horror, fantasy ed intrattenimento familiare–che pensiamo i nostri utenti ameranno.

Netflix produrrà diverse serie e film tratti dai fumetti Dark Horse

Risulta quindi evidente che in futuro potremo aspettarci una lunga serie di produzioni legate all’amato universo fumettistico, dalle atmosfere decisamente variegate.

Dark Horse