Saints Row è sempre stata una serie di successo, non tanto per le sue meccaniche di gameplay, quanto per la cura nel proporre situazioni di gameplay e una sceneggiatura al limite della follia, con citazioni ed easter egg legati al mondo di internet e del cinema. Dopo lo spin off del 2017, Agents of Mayhem, risultato alquanto fallimentare (nonostante l’ottima strutta di gioco), la serie è andata in letargo.
Saints Row: il profilo Twitter di Deep Silver ci invita a non perdere le prossime novità
Almeno fino ad ora. Grazie all’arrivo del terzo capitolo su Nintendo Switch, il team di sviluppo può finalmente dedicarsi ad un possibile nuovo titolo del franchise. Il profilo ufficiale Twitter di Deep Silver ha, infatti, pubblicato un post che ci invita ad iscriverci al canale YouTube del gioco per restare aggiornati sulle prossime novità legate alla serie, che arriveranno molto presto. Con l’E3 ormai alle porte, potrebbe effettivamente trattarsi di un nuovo capitolo della serie.
Subscribe to the Official Saints Row YouTube channel so you don't miss a thing… we have exciting things ahead for the Saints, you don't want to miss out!
Get notified on announcements, new trailers and great video content – https://t.co/lhqvPTbAQY pic.twitter.com/rGg0TGsDNN
— Deep Silver (@deepsilver) May 9, 2019