Death Stranding avrà una componente simile alle FOB di The Phantom Pain

Death Stranding

Death Stranding, il nuovo gioco sviluppato da Hideo Kojima, è ancora avvolto nel mistero più totale. Sono poche, infatti, le informazioni che il game director ha comunicato dal giorno dell’annuncio, creando una forte curiosità intorno al titolo. Stando alle parole dello stesso Kojima, una delle componenti presenti nel gioco sarà molto simile a quella delle FOB presenti in MGS V.

Death Stranding: gestione della Mother Base come in Metal Gear?

Durante il Tribeca Film Festival dello scorso mese, Hideo Kojima avrebbe svelato la presenza di una meccanica simile alle FOB di MGS V: The Phantom Pain. Per chi non lo sapesse, le Forward Operation Base permettevano al giocatore di gestire lo sviluppo del proprio quartier generale grazie anche alla possibilità di “attaccare” in multiplayer le basi degli altri giocatori. Ciò potrebbe indicare che il nuovo gioco di Kojima Productions avrebbe una componente gestionale che andrebbe ad influenzare anche il concetto di multiplayer insito nel titolo. Il gioco con protagonista Norman Reedus non ha ancora una data di lancio; verso fine mese potrebbe essere pubblicato un nuovo trailer.

Death Stranding

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.