Death Stranding: Kojima mostra la schermata di un video

Death Stranding è sicuramente uno dei titoli più attesi dai giocatori, soprattutto grazie all’aura di mistero che circonda il titolo e le sue meccaniche di gameplay. Dopotutto, Hideo Kojima è sempre stato uno sviluppatore capace di proporre nuove e interessanti feature all’interno dei suoi giochi, oltre ad accendere la curiosità del pubblico con le sue famose “trollate”.

Death Stranding: un piccolo anticipo del trailer?

Recentemente, il game director giapponese ha postato sul proprio profilo Twitter un’immagine che potrebbe rivelarsi più interessante di quel che sembra. Nella foto è possibile vedere la scrivania di Kojima con un piccolo busto di quest’ultimo in primo piano, le figure di Kratos e Atreus e sullo sfondo, volutamente fuori fuoco, l’immagine dello schermo di un PC in cui si nota un player in pausa e la nota schermata “a Hideo Kojima game“. Potrebbe essere una schermata proveniente dal tanto vociferato trailer in arrivo a fine mese? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.