Ghost of Tsushima è stato ricreato tramite Dreams

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è ancora in piena fase di sviluppo e attualmente è difficile stabilire se l’esclusiva PlayStation 4 arriverà nel 2019 oppure nel corso del 2020. In attesa del gioco vero e proprio però, una sua parte è stata ricreata (in maniera simile ma non proprio fedele) all’intero di Dreams, altra esclusiva PlayStation 4 targata Media Molecule.

Ghost of Tsushima: è proprio lui!

Sfruttando il motore grafico di Dreams, l’utente “thrjoker594” ha realizzato una sequenza introduttiva che mostra le stesse ambientazioni dell’action-game di Sucker Punch. È stato lo stesso team di sviluppo ad omaggiare l’opera, condividendola tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Intanto noi aspettiamo di vedere nuovamente in azione il suo gioco!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!