Uncharted 4 è stato il gioco più difficile da realizzare, secondo Druckmann

Uncharted 4

Uncharted 4 Fine di un Ladro, l’esclusiva PlayStation 4 pubblicata nel 2016 è uno dei tanti capolavori targati Naughty Dog. Il gioco di stampo action però è stato definito come il più difficile da sviluppate niente poco di meno che da Neil Druckmann in persona, direttore creativo del titolo e attuale vice presidente delle studio.

Uncharted 4 più difficile di The Last of Us

Dunque, le meccaniche di gioco dell’ultima avventura di Nathan Drake sono state più impegnative da realizzare rispetto a quelle proposte all’interno di The Last of Us, più lineare rispetto a “Fine di un Ladro”. Non sappiamo se quanto proferito da Druckmann include anche The Last of Us: Part II, attualmente in fase di realizzazione e forse vicino alla conclusione dei lavori. Di seguito le dichiarazioni del buon Neil:

“Il progetto più difficile a cui abbia mai lavorato. Ancora in soggezione di ciò che la squadra è stata in grado di tirare fuori in un così breve periodo di tempo. Abbiate molto amore per questo gioco.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!