Blizzard Entertainment ha annunciato la data d’uscita della nuova Stagione in arrivo su Diablo III, dove quest’ultima introdurrà nel titolo diverse novità e aggiunte dedicate alla produzione. Denominata Stagione degli Incubi, essa inizierà dalla giornata del 17 maggio 2019 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Diablo III: la nuova patch aggiungerà nuovi livelli Tormento e non solo
Nello stesso giorno, l’azienda rilascerà un nuovo corposo update, il quale aggiungerà nuovi livelli Tormento: 14, 15 e 16, migliorate le schermate di notifica dei Boss e Varchi Maggiori, abilitato il matchmaking durante i Varchi Maggiori e aumentati i respiri mortali ottenibili una volta completati i Varchi Sfida.
Inoltre, grazie al debutto della nuova stagione, nell’opera debutterà un nuovo strumento di ricerca per l’equipaggiamento in nostro possesso e inediti completi forniti dai Doni di Haedrig:
- Barbaro: Potenza Terrestre
- Crociato: Aculei dell’Invocatore
- Cacciatore di demoni: Coltre dell’Ombra
- Monaco: Indumenti del Re Scimmia
- Negromante: Grazia di Inarius
- Sciamano: Panni del Raccoglitore di Giada
- Mago: Manto della Fenice
Per concludere, ecco un breve messaggio degli sviluppatori:
Con la patch 2.6.5, puntiamo a risolvere alcune tra le modifiche generali più richieste dalla community. Ci siamo occupati di diversi aspetti, dall’aggiunta di livelli di Tormento al miglioramento degli Anelli dell’Enigma antichi e primordiali, al miglioramento della capacità del forziere. Altre modifiche hanno avuto lo scopo di rendere più fluido il gioco, aumentando la sensazione di ricompensa ottenuta dagli incarichi e rielaborando alcune schermate di notifica.
Vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo firmato Blizzard Entertainment.