Diablo III: la Stagione degli Incubi ha una data

Diablo III Eternal Collection

Blizzard Entertainment ha annunciato la data d’uscita della nuova Stagione in arrivo su Diablo III, dove quest’ultima introdurrà nel titolo diverse novità e aggiunte dedicate alla produzione. Denominata Stagione degli Incubi, essa inizierà dalla giornata del 17 maggio 2019 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Diablo III: la nuova patch aggiungerà nuovi livelli Tormento e non solo

Nello stesso giorno, l’azienda rilascerà un nuovo corposo update, il quale aggiungerà nuovi livelli Tormento: 14, 15 e 16, migliorate le schermate di notifica dei Boss e Varchi Maggiori, abilitato il matchmaking durante i Varchi Maggiori e aumentati i respiri mortali ottenibili una volta completati i Varchi Sfida.

Inoltre, grazie al debutto della nuova stagione, nell’opera debutterà un nuovo strumento di ricerca per l’equipaggiamento in nostro possesso e inediti completi forniti dai Doni di Haedrig:

  • Barbaro: Potenza Terrestre
  • Crociato: Aculei dell’Invocatore
  • Cacciatore di demoni: Coltre dell’Ombra
  • Monaco: Indumenti del Re Scimmia
  • Negromante: Grazia di Inarius
  • Sciamano: Panni del Raccoglitore di Giada
  • Mago: Manto della Fenice

Per concludere, ecco un breve messaggio degli sviluppatori:

Con la patch 2.6.5, puntiamo a risolvere alcune tra le modifiche generali più richieste dalla community. Ci siamo occupati di diversi aspetti, dall’aggiunta di livelli di Tormento al miglioramento degli Anelli dell’Enigma antichi e primordiali, al miglioramento della capacità del forziere. Altre modifiche hanno avuto lo scopo di rendere più fluido il gioco, aumentando la sensazione di ricompensa ottenuta dagli incarichi e rielaborando alcune schermate di notifica.

Vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo firmato Blizzard Entertainment.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.