Rami Malek è in trattative per entrare nel cast di Little Things

Rami Malek

Rami Malek, interprete reso famoso per la sua presenza in Mr. Robot, dopo aver rivestito i panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody (e la conseguente vittoria agli Oscar), è sicuramente l’attore del momento e verrà coinvolto in molti altri progetti. L’ultimo lungometraggio dove è stata confermata la sua partecipazione è Bond 25, dove reciterà nel ruolo del villain.

Rami Malek forse sarà in un altro film

Qualche ora il sito The Wrap ha annunciato che il divo è attualmente in trattative per entrare nel cast di Little Things, thriller scritto e diretto da John Lee Hancock (The Founder, Highwaymen – L’ultima imboscata), nella parte di co-protagonista, che vede Denzel Washington come figura principale.

Rami Malek

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!