Fortnite: emerse due zone della “morte istantanea”

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale è giunta alla sua Stagione 9. I giocatori hanno reagito positivamente ai nuovi contenuti, ma a quanto pare la nuova Season non ha portato solo novità, ma anche alcuni fastidioso bug. Gli utenti stanno segnalando al team di sviluppo ben due zone dove è possibile incappare nella “morte istantanea”: si tratta di Sponde del Saccheggio e Neoinclinato, nuova location emersa dalle macerie di Pinnacoli Pendenti.

Fortnite: urgono fix

Le zone di morte istantanea sono luoghi dove i giocatori compiono delle normali azioni come scendere da un dirupo oppure aprire una porta, ritrovandosi improvvisamente eliminati dalla partita in corso senza essere stati uccisi da nessuno. Con ogni probabilità gli addetti ai lavori stanno già lavorando sulle dovute correzioni, che dovrebbero essere implementate nell’aggiornamento V9.01, atteso molto probabilmente nella giornata di domani, mercoledì 15 maggio.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!