Werewolf The Apocalypse Earthblood sarà presente all’E3 2019

Werewolf The Apocalypse Earthblood

Werewolf The Apocalypse Earthblood, l’action-RPG in sviluppo presso Cyanide Studio è ambientato nello stesso universo di Vampire: The Masquerade, ovvero il World of Darkness, non ha fatto parlare molto di sé, ma a quanto pare gli interessati non dovranno ancora attendere molto per ricevere informazioni. Il gioco sarà infatti presente all’E3 2019 di Los Angeles.

Werewolf The Apocalypse Earthblood: cosa dobbiamo aspettarci?

Non sappiamo ancora però se il titolo verrà mostrato durante qualche conferenza pre-show, oppure sarà presentato in anteprima alla stampa, o ancora potrà essere provato dai presenti in fiera presso le postazioni demo di Bigben Entertainment. Va ricordato che la nuova IP di Cyanide arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020. Bigben ha anche comunicato che The Sinking City, gioco basato sull’universo di Chtulhu, farà anch’esso la sua comparsa alla fiera di Los Angeles.

Werewolf The Apocalypse Earthblood

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!