Samurai Shodown: annunciata la data d’uscita occidentale

Samurai Shodown

Samurai Shodown, il nuovo capitolo dell’omonimo franchise targato SNK, atteso in Giappone il prossimo 27 giugno, ha finalmente una data d’uscita anche in Europa e Nord America. Il picchiaduro sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal addirittura due giorni prima della pubblicazione nipponica, ovvero il 25 giugno 2019. Il produttore ha anche annunciato un gradito regalo per i giocatori

Samurai Shodown: Season Pass in regalo

Chi acquisterà il gioco in versione disco o in formato digitale (PlayStation Store o Xbox Store) entro e non oltre il prossimo 30 giugno, riceverà in regalo niente poco di meno che il Season Pass del titolo che garantirà l’accesso a tutti i contenuti post-lancio. Va anche detto che sono attualmente in lavorazione anche le versioni Nintendo Switch e PC, che al momento però non hanno ancora una data d’uscita ufficiale. Di seguito il nuovo trailer condiviso su YouTube, che propone alcuni combattenti del roster, le loro mosse e ovviamente, spezzoni di gameplay.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!