The Walking Dead Onslaught annunciato ufficialmente, sarà un gioco VR

The Walking Dead Rick Grimes

The Walking Dead Onslaught è stato appena annunciato dal team di sviluppo Survios, già autori di Creed: Rise to Glory. Il titolo si presenta come un gioco in Realtà Virtuale che riprenderà i personaggi dell’omonima celebre serie TV prodotta da AMC e arriverà nei negozi verso la fine dell’anno corrente.

The Walking Dead Onslaught: uno sguardo più approfondito al gioco

Il titolo è sviluppato in collaborazione col noto network televisivo e presenterà una storia completamente originale con i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo come Rick, Michonne e Daryl. Nel gioco saranno presenti armi sia a lungo che a corto raggio in un sistema che gli sviluppatori definiscono come “smembramento progressivo”. La Campagna Principale conterrà un sistema di progressione del giocatore e saranno presenti, inoltre, ben 48 vantaggi per le varie armi. Il gioco non ha ancora svelato il proprio gameplay, ma è stato pubblicato il trailer di annuncio che potete vedere qui in basso. Il titolo arriverà verso la fine del 2019 per dispositivi VR non ancora specificati.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.