Brutte notizie per coloro che aspettavano con ansia l’uscita di Skull and Bones, poiché è stato recentemente rivelato che l’opera non solo salterà l’E3 di quest’anno, ma la produzione piratesca è stata rimandata al 2020. L’annuncio arriva direttamente dalla compagnia francese durante la presentazione degli ultimi risultati finanziari.
Skull and Bones: ecco le dichiarazioni degli sviluppatori
Come se non bastasse, secondo la compagnia, non vedremo il prodotto prima del 30 maggio 2020. Inoltre, ecco un messaggio degli sviluppatori pubblicato su Twitter in merito allo spiacevole annuncio:
Stiamo lavorando più duramente che mai per essere certi che il gioco sarà più grandioso possibile, e la qualità rimane il nostro focus numero uno. Torneremo quanto prima con nuovi entusiasmanti update.
Purtroppo i giocatori dovranno aspettare ancora molto tempo per mettere le mani sull’avventura piratesca della casa francese.
Passate dalla nostra sezione Games.
We’re going to batten down the hatches and push back on the game’s arrival—this is a challenging news for us all, but it’s what’s needed to make Skull & Bones as awesome as it can be!
Our focus remains on quality first and we’re grateful for your undying support ☠️⚔️ pic.twitter.com/ZCt85tY3TG
— Skull and Bones (@skullnbonesgame) May 15, 2019