A Plague Tale Innocence: l’attore Sean Bean legge una poesia di William Blake nel nuovo trailer

A Plague Tale Innocence

A Plague Tale Innocence è disponibile solamente da un paio di giorni e sta già facendo parlare di sé per l’incredibile successo che sta riscuotendo. La produzione targata Asobo Studio e Focus Home Interactive sta, infatti, ricevendo continue critiche molto positive sia da parte del pubblico che dalla stampa specializzata (qui potete leggere la nostra recensione). Per far aumentare l’interesse verso il titolo, il publisher ha appena pubblicato un interessante video con un ospite d’eccezione.

A Plague Tale Innocence: “parla al tuo piccolo bambino, o altrimenti sarò perduto”

Nel nuovo trailer che vedete qui in basso, uno Sean Bean in penombra ci recita una poesia di William Blake intitolata The Little Boy Lost, mentre si inframezzano scene prese direttamente dal gioco. La poesia di Blake non è stata scelta a caso poiché riprende molti dei temi trattati nel titolo di Asobo, come la perdita delle persone care e l’innocenza dell’infanzia. Il titolo è disponibile su PS4, Xbox e PC.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.