James Wan dirigerà il pilot di Magic Order

James Wan

James Wan  è stato di recente impegnato con più progetti come la regia di Aquaman della DC Comics (qui trovate la nostra recensione del cinecomic) e la produzione dei film appartenenti al Conjuringverse, come il recente La Llorona – Le Lacrime del male (ecco cosa ne pensiamo dell’horror).

James Wan sarà coinvolto in un altro prodotto

Qualche ora fa è uscita la notizia, emersa da un comunicato stampa di Netflix, che il filmaker sarà prossimamente coinvolto anche nelle riprese dell’episodio pilota di Magic Order, show ispirato all’omonima serie fumettistica di Mark Millar (Kingsman – Secret Service, Kick-Ass) che andrà in onda sulla piattaforma. Attualmente non ci sono altre informazioni che riguardano la data di uscita della realizzazione o il cast coinvolto e appena sapremo qualcosa, vi avviseremo prontamente.

James Wan

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!