Destiny 2: giocatori furiosi per i nerf di alcune armi e armature

Destiny 2

Come di consueto, Bungie ha pubblicato una lista di miglioramenti che arriveranno nella nuova stagione dedicata a Destiny 2, la quale inizierà nella giornata del 4 giugno, denominata Stagione della Ricchezza. Una delle principali novità è legata al nerf di alcune armi come il Sussurro del Verme e Simulatore Dormiente. Però, questa decisione ha visto numerose lamentele da parte dei fan, i quali non gradiscono le modifiche apportate nell’opera.

Destiny 2: il Content Creator Gladd dice la sua

A seguito delle numerose critiche, è intervenuto Gladd, noto Content Creator e streamer dell’opera:

Brava Bungie, hai fatto un ottimo lavoro a rovinare una delle pochissime esotiche che si potrebbe definire tale e un’altra legata ad un’impresa stupenda. Stai gettando nella spazzatura parti di contenuto. Questi nerf serviranno solo a rendere più importanti altri pezzi d’equipaggiamento e non faranno felice nessuno. Stai cercando di far scappare gli utenti?

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.