PUBG Mobile: arriva il Royale Pass Season 7

PUBG Mobile

PUBG Mobile, la versione di PlayerUnkown’s Battlegrounds per dispositivi Android e iOS, scaricabile gratuitamente tramite i rispettivi store digitali, ha ricevuto il suo Royale Pass Season 7, oltre al nuovo aggiornamento 0.12.5 che ha introdotto numerosi contenuti allo sparatutto battle royale. Secondo Secondo App Annie, il gioco ha superato un altro incredibile traguardo con più di cento milioni di utenti attivi al mese (Cina esclusa)

PUBG Mobile: ecco le novità disponibili

Un nuovo Pass Royale: I giocatori possono tuffarsi nel Pass Royale Season 7 ed ottenere skin esclusive, emote, premi aggiuntivi e la nuovissima EZ Mission License che offre sconti esclusivi e la possibilità di aprire le casse immediatamente.

Una nuova arma: La pistola Skorpion a colpo singolo e semi automatica compare in tutte le mappe di PUBG MOBILE ed è pronta a squarciare i nemici con proiettili calibro 9mm e cinque slot accessori.

Skin rare: I giocatori possono ora personalizzare i loro avatar con tre nuove esclusive skin per il paracadute, gli abiti, l’aeroplano e tanto altro.

Server aggiuntivi: Dopo una grande anticipazione, il server ufficiale del Medio Oriente è ora attivo per ridurre il lag mente le altre regioni saranno aggiunte a breve.

Miglioramenti del gameplay: Sono stati apportati numerosi miglioramenti in-game e aggiornamenti per i giocatori, tra cui modifiche all’abbonamento, l’aggiunta di una nuova categoria BP nel negozio, l’ottimizzazione dell’audio e molto altro.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

PUBG Mobile

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!