The Elder Scrolls Online Elsweyr: disponibile l’accesso anticipato

The Elder Scrolls Online Elsweyr_01

The Elder Scrolls Online Elsweyr, la nuova espansione dell’MMORPG di Bethesda e ZeniMax Online Studios, è finalmente disponibile su PC Windows e Mac tramite Accesso Anticipato per coloro che hanno pre-acquistato il gioco su queste due piattaforma. I restanti giocatori dovranno attendere la data d’arrivo dell’add-on, prevista per il 4 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (day-one).

The Elder Scrolls Online Elsweyr: tutte le novità dell’espansione

Avventurati nell’ambientazione desertica di Elsweyr
In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura e mitologia e offre decine di ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr
I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Una nuova classe – Negromante
Grazie a questa classe oscura e misteriosa, la prima nuova classe dal capitolo Morrowind del 2017, i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!

The Elder Scrolls Online Elsweyr: prezzo standalone e versione completa

Chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento ad Elsweyr per 39.99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare il pacchetto The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59.99 euro. La gente di Elsweyr ha bisogno di eroi valorosi, ti aspettiamo!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!