Nintendo Switch è la console più venduta negli USA ad aprile

Nintendo Switch

Nintendo Switch è stato l’hardware che ha venduto più unità nel mercato statunitense nel corso del mese di aprile di quest’anno. A comunicarcelo è stato Mat Piscatella, analista di NPD, che ha già annunciato quali sono stati i giochi più venduti nel corso dello scorso mese, aggiornando anche la classifica dei titoli più venduti durante il 2019.

Nintendo Switch: quale confezione ha venduto di più?

Il buon analista ha affermato che specificato che Nintendo ha guadagnato dalla sua console più di Sony e Microsoft lo scorso aprile, risultando essere una delle società che non ha risentito del calo generale delle vendite nel settore videogiochi. Per quanto riguarda la versione della console più venduta, egli ha affermato che la più apprezzata dai consumatori è stata la versione con Joy-Con color neon rosso e blu. Va ricordato che all’E3 2019 potrebbe essere annunciato un nuovo modello della piattaforma della grande N.

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!