Bloodborne: una mod permette di giocare nei panni dei nemici

Shadows Die Twite no sequel Bloodborne 2 300518

Bloodborne continua a far parlare di sé, esclusiva PlayStation 4 targata FromSoftware. Dopo aver scoperto alcuni contenuti del gioco tagliati, questa volta entra in scena una mod abbastanza particolare, poiché permette al giocatore di vestire i panni dei nemici presenti nell’opera.

Bloodborne: la mod presenta alcuni problemi legati alle aree e boss fight

In particolare, questa mod è stata realizzata solamente in 3 giorni da Lance McDonald, la quale, come abbiamo precedentemente svelato, permette all’utente di prendere possesso del nemico semplicemente agganciandolo. Inoltre, è perfettamente compatibile con il DLC The Old Hunters, grazie al quale consente di vestire i panni dei nemici introdotti con il contenuto scaricabile.

Però, alcune sezioni sono particolarmente ristrette e non vi è possibile affrontare le varie boss fight presenti nel prodotto firmato FromSoftware.

Intanto, vi rimandiamo alla nostra recensione dell’esclusiva PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.