Fortnite Battaglia Reale presenta nella sua mappa vari biomi, tra cui quello innevato, giunto alcune stagioni fa. A quanto pare però, come scoperto da alcuni utenti, parrebbe che una delle location principali della zona bianca, ovvero il Picco Polare, possa essere il protagonista di un evento (magari a fine Stagione 9) che dovrebbe distruggere tale località. E a farlo potrebbe essere qualcosa di “mostruoso”.
Fortnite: i draghi stanno per arrivare?
La distruzione della zona rinominata (difficilmente pensiamo che possa essere distrutto l’intero bioma di ghiaccio) potrebbe avvenire ad opera di uno o più draghi, cui presenza celata sarebbe stata rinvenuta tramite un video. La presenza dei draghi all’interno del titolo di Epic Games è stata già anticipata dall’apparizione di alcune uova sospette (apparse durante la Stagione 7): che sia finalmente giunta l’ora che i draghi si impossessino dell’Isola? Ovviamente queste notizie vanno trattate per adesso come semplici indiscrezioni, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
Wind/sounds are coming from massive new cracks In polar peak! Something trapped Inside trying to break out? pic.twitter.com/nY3OUSJhhp
— Happy Power (@HappyPower) May 22, 2019