Space Hulk: cancellata la versione Switch

Space Hulk è un gioco di strategia ambientato nello stesso universo di Warhammer 40K, sviluppato da Funbox Media. Non molto tempo fa, il team di sviluppo aveva annunciato i lavori su una versione per Nintendo Switch del titolo che, a quanto pare non vedrà la luce.

Space Hulk: secondo titolo cancellato dal team

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che la versione Switch è stata cancellata, per motivi che, a detta dello stesso team, sono andati oltre il loro controllo. Non è la prima volta che Funbox ha cancellato un titolo nel pieno dei lavori. Anche la versione Switch di Warhammer 40K Deathwatch è stata cancellata per le stesse enigmatiche cause.

Space Hulk

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.