I Simpson saranno presenti al prossimo E3

I Simpson, storica serie animata creata da Matt Groening in onda sulla FOX da ormai 30 anni, saranno presenti al prossimo E3 di Los Angeles il giorno 11 giugno, come confermato dal Tweet rilasciato dal profilo ufficiale dell’evento.

I Simpson: nuovo gioco in arrivo?

Stando a quanto riferito dal post su Twitter, la serie animata avrà un panel a lei dedicato in cui interverranno gli sceneggiatori e i produttori. Non sono state rivelate ulteriori informazioni ma già si ipotizza di un nuovo videogioco dedicato alla famiglia più famosa d’America. Le ultime iterazioni dedicate al cartone risalgono al 2007 con l’uscita del tie in dedicato al film per il cinema, oltre ad alcuni titoli gestionali per smartphone e all’iconico Hit and Run uscito nel 2003, il quale a distanza di anni resta ancora nel cuore degli appassionati.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.