Sekiro Shadows Die Twice: una mod permette di impersonare Gray Fox da Metal Gear Solid

Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro Shadows Die Twice, ultimo titolo sviluppato da From Software e prodotto da Activision, continua ad essere al centro delle attenzioni della comunità modder su PC. La nuova mod permette di impersonare uno dei personaggi più iconici ed amati dell’intero medium.

Sekiro Shadows Die Twice: da shinobi a Cyborg Ninja

Come potete vedere nell’immagine in basso, questa nuova mod permette di lasciare i panni del protagonista Lupo e di in personare il famoso cyborg ninja Gray Fox direttamente dalla saga di Metal Gear Solid. Rispetto ad altre tante mod questa riesce, incredibilmente, ad avere più senso considerando la somiglianza delle abilità dei due personaggi. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sekiro Shadows Die Twice

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.