Call of Duty: il prossimo capitolo si “ispirerà” a Modern Warfare 2?

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty riceverà le prime informazioni ufficiali sul prossimo capitolo il 30 maggio, quando Activision e Infinity Ward alzeranno il sipario sul nuovo capitolo della serie. A quanto pare, si tratterà del reboot della saga Mordern Warfare (non remastered, sia chiaro), ma il giornalista di Kotaku Jason Schreier ha diffuso qualche nuova anticipazione sul gioco.

Call of Duty: soft reboot?

L’informatissimo reporter ha affermato che il titolo non sarà un reboot vero e proprio, ma un “soft reboot” che si concentrerà su una particolare missione di Modern Warfare 2, conosciuta con il nome di “No Russian”. Per evitare spoiler, non entreremo nei particolari della narrazione della missione, ma (qui fermatevi perché qualcosina va detto) ricordiamo a chi ha già giocato al titolo che la missione ci metteva nelle vesti dell’agente della CIA Joseph Allen, cui scopo era quello di ottenere la fiducia di un gruppo di terroristi russi. Le anticipazioni del reporter saranno confermate? Pochi giorni e lo scopriremo.

Call of Duty Modern Warfare

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!