State of Play: un nuovo evento di Sony in vista?

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

Uno State of Play nuovo di zecca potrebbe essere annunciato da Sony Interactive Entertainment entro la fine della giornata in corso e potrebbe essere mandato in onda tra il 29 e il 30 maggio. Il condizionale è d’obbligo, perché al momento di notizie ufficiali non ce ne sono, ma le ultime informazioni arrivate su Death Stranding e trapelate per The Last of Us: Part II portano verso questa direzione.

State of Play: la soluzione più logica

Kojima Productions mostrerà qualcosa di nuovo legato a Death Stranding il 29 maggio (ma da noi potrebbe essere il 30 maggio), mentre un rumor vorrebbe l’arrivo di un nuovo trailer e della data d’uscita di The Last of Us: Part II sempre per questa settimana. Sony potrebbe dunque prendere due o più piccioni con una singola fava, tenendo di fatto la terza diretta del suo nuovo format. A questo punto però, potrebbe esserci spazio anche per Ghost of Tsushima!

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!