The Witcher 3: fa la sua comparsa una versione Switch

The Witcher 3

The Witcher 3 è giocabile attualmente su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma un nuovo rumor lo vorrebbe in arrivo anche su Nintendo Switch. Il sito cinese Weibo e il rivenditore Taobao hanno infatti aggiunto al proprio listino l’edizione Switch dell’action-RPG con protagonista Geralt di Rivia, pubblicato nel 2015 sui sistemi prima citati.

The Witcher 3: spunta anche un periodo d’uscita

Il titolo in questione è la Game of the Year Edition, edizione che include oltre al titolo base, anche tutte le espansioni pubblicate da CD Projekt RED, attualmente concentrato su Cyberpunk 2077 e restio a dare comunicazioni su altro. I negozi hanno anche svelato il periodo d’uscita del gioco: settembre 2019. L’E3 2019 ci dirà qualcosa di più? Nintendo annuncerà il titolo durante il suo Direct? Pochi giorni ancora e sapremo tutto!

The Witcher 3: il porting sarebbe realizzato da una vecchia conoscenza

Sempre secondo alcuni rumor, parrebbe che il porting del gioco sarebbe in sviluppo presso Panic Button, il team che ha realizzato le versioni Switch di DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus. Inoltre, sarebbe esclusa la possibilità che si tratti della versione cloud e dunque, l’action-RPG verrebbe pubblicato tramite cartuccia (e ovviamente in digitale).

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

the witcher 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!