Rocketman: il regista vuole realizzare un biopic su Madonna

Rocketman, uscito oggi nelle sale italiane (qui trovate la nostra recensione), è un film che, ripercorrendo il successo di Bohemian Rhapsody, racconta la vita e la carriera di Sir Elton John, uno degli artisti inglese più famosi, interpretato da Taron Egerton. Il lungometraggio, come vi avevamo riportato qualche tempo fa, è stato molto apprezzato al Festival di Cannes e dopo la proiezione in anteprima, è seguita un’esibizione dell’interprete insieme al frontman rappresentato nell’opera.

Rocketman: il filmaker è intenzionato a realizzare un altro progetto

Il sito Entertainment Weekly ha comunicato che il regista della pellicola, Dexter Fletcher, vorrebbe dirigere un’altra realizzazione su un volto noto della musica, scegliendo la figura di Madonna perché la trova straordinaria ed energica come un ottovolante. E voi cosa ne pensate? Apprezzereste un prodotto del genere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto all’articolo.

Rocketman

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!