The Last of Us Part II è il miglior gioco di sempre, per uno degli attori

The Last of Us Part II TIME

The Last of Us Part II è atteso dalla maggior parte dei giocatori PlayStation 4, che a quanto pare dovranno attendere il 2020 prima di poterci mettere le mani. Uno degli attori che hanno prestato il volto ad un personaggio presente nel gioco, ha deciso di mettere ulteriore hype agli utenti, definendo il titolo di Naughty Dog come il “miglior gioco di sempre”.

The Last of Us Part 2: parla “Lev”

Ian Alexander, che nell’action-game ha interpretato il giovane Lev, è intervenuto tramite il suo profilo Twitter per affermare non solo quanto vi abbiamo riportato prima, ma ha anche specificato che si tratta anche di un’esperienza “esaltante, stimolante e capace di cambiare la vita”. Detto ciò, a questo punto non vediamo l’ora di immergerci anche noi nell’esperienza del sequel tanto atteso.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!