Death Stranding: dettagli sul comparto audio della versione giapponese

Death Stranding

Death Stranding sta ricevendo numerosi dettagli dopo il reveal della sua data d’uscita, prevista l’8 novembre 2019. L’esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso Kojima Productions ha ricevuto un’informazione molto importante, diffusa direttamente dal suo creatore, Hideo Kojima. Il maestro ha parlato della versione giapponese dell’action-game, nello specifico, del comparto audio e dei sottotitoli presenti.

Death Stranding: doppio audio

La versione nipponica del titolo presenterà sia l’audio giapponese che quello inglese, con quest’ultimo che includerà anche i sottotitoli in lingua giapponese. Per quanto riguarda la versione italiana, sicuramente verranno proposti i sottotitoli in lingua nostrana, mentre per quanto riguarda il doppiaggio, al momento non son ostate diffuse informazioni sul possibile adattamento. Dato che tutte le esclusive di Sony sono state offerte con il doppiaggio italiano, ci sono buone sperante che anche il gioco con protagonista Sam Bridges possa ricevere lo stesso trattamento.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!