Dead by Daylight: tutti i contenuti in arrivo con l’Anno 4

Dead by Daylight

Dead by Daylight, il survival multiplayer asimmetrico di Behaviour Interactive, ha raggiunto il suo Anno 4. Il team di sviluppo ha svelato i piani legati ai prossimo contenuti in arrivo sul gioco tramite il nuovo filmato condiviso su YouTube, che propone la road map con tutte le novità in arrivo nel corso delle prossime settimane, a partire ovviamente dal mese di giugno.

Dead by Daylight: nuove aggiunte e tanti rework

Il roster degli stalker accoglie Ghost Face (da Scream), mentre Freddy Krueger sarà oggetto di un rework, così come lo saranno la mappa Bradham e un’altra non ancora specificata. Aspettiamoci inoltre altre due nuove mappe e ben tre nuovi capitoli, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Inoltre, sono attese ottimizzazioni e bilanciamenti per il gameplay, server dedicati, miglioramenti al matchmaking e ovviamente, le versioni Nintendo Switch, Android e iOS del titolo action, che però riceveranno i contenuti dell’Anno 4 soltanto dalla fine di settembre in avanti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!