Il Re Leone: una clip introduce il personaggio di Nala

Il Re Leone

Il Re Leone è il prossimo lungometraggio live action della Disney, dopo Aladdin (qui trovate la nostra recensione), che sarà disponibile tra pochissimo nelle sale. L’opera, che vede alla regia Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla), è scritto da Jeff Nathanson, basandosi sul copione della versione animata, uscita nel 1994.

Il Re Leone: rilasciato un piccolo filmato

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale, è stata pubblicata una clip del film, che è incentrata su Nala adulta , che è doppiata in originale da Beyoncé Giselle Knowles-Carter, celebre cantante di Houston. In attesa dell’arrivo della pellicola, che giungerà nel nostro paese il 21 agosto 2019, vi lasciamo al video.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!