La Torre Nera: Ron Howard ammette che non è andato come sperava

La Torre Nera

La Torre Nera, adattamento dell’omonima saga di Stephen King, diretto da Nikolaj Arcel (Royal Affair), non ha conquistato il box office, probabilmente per non essere riuscito a catturare l’anima dei romanzi. Dopo due anni, il celebre filmaker Ron Howard, produttore della pellicola, si è espresso sulla realizzazione.

La Torre Nera: come poteva essere migliorato

In un’intervista, tenuta durante Happy Sad Confused, l’artista ha ammesso che in effetti il lungometraggio poteva essere migliorato tantissimo, magari con uno stile più dark e oscuro. Allo stesso modo, anche l’ideazione di una serie tv fin dall’inizio avrebbe giovato. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con Ron Howard? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Se siete interessati ad altre notizie su cinema e serie tv, passate alla nostra sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!