Baldur’s Gate III sarà presente all’evento di Google Stadia?

Baldur's Gate

Baldur’s Gate III è già stato oggetto di alcuni rumor arrivati nei giorni scorsi. La sua presenta all’E3 2019 però potrebbe non trovare conferma, ma solo perché una nuova indiscrezione avrebbe anticipato il suo reveal di qualche giorno, più precisamente il 6 giugno, quando si terrà il nuovo evento dedicato a Google Stadia.

Baldur’s Gate III special guest?

Come riferito dall’insider Liam Robertson tramite il suo profilo Twitter, l’RPG di Larian Studios potrebbe far parte della line up degli annunci che verranno diffusi in occasione dello Stadia Connect. Se così fosse, con ogni probabilità il gioco potrebbe ricevere qualche esclusiva temporanea ed essere disponibile solo sulla nuova piattaforma di gaming in streaming di Google. Per adesso però si tratta solo di una voce.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!