Fallout 76: arriva il mea culpa di Todd Howard

Fallout 76

Fallout 76 è stato un titolo che ha vissuto periodi davvero negativi, soprattutto durante la sua fase di lancio. L’MMORPG non ha rispettato le attese, tanto che molti negozi hanno anche provato a disfarsi delle copie in loro possesso usando qualsiasi mezzo. Tra bug, problemi e pochi contenuti, in molti si sono lamentati e hanno criticato Bethesda, che ha accusato il colpo dando ragione all’utenza, come sottolineato da Todd Howard di Bethesda Game Studios.

Fallout 76: le critiche sono state meritate

Il buon Todd, che nel bene o nel male ci mette sempre la faccia, è intervenuto ai microfoni di IGN per affermare come le critiche ricevute dai giocatori siano state più che meritate. Howard ha affermato che lo sviluppo del gioco (disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC) è stato molto difficile e che il team era consapevole dei problemi che si sarebbero verificati in-game. Bethesda però ha promesso che continuerà a lavorare sodo per migliorare sempre di più la qualità del suo MMORPG.

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!