Bloodstained Ritual of the Night potrà essere completato in 10 ore

Bloodstained Ritual of the Night Cover

Bloodstained Ritual of the Night è il nuovo metroidvania ad opera di ArtPlay e il producer della serie Castlevania Koji Igarashi. Dopo aver presentato i contenuti che verranno rilasciati dopo l’uscita del gioco, oggi sono stati forniti alcuni dettagli sulla longevità dello stesso.

Bloodstained Ritual of the Night: una durata simile a Symphony of the Night

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Gematsu al BitSummer 7 Spirits, Koji Igarashi ha svelato che la durata del titolo metroidvania si attesterà intorno alle 10 ore di gioco. L’ammontare di ore potrebbe aumentare in base alle abilità dei giocatori che, come dichiarato dal producer, dovranno affrontare nemici e boss molto potenti. Tuttavia, le ore utili al completamento del gioco sono in linea con il genere d’appartenenza, considerando che titoli come Castlevania Symphony of the Night sono completabili in circa 8,5 ore. Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox e PC dal prossimo 18 giugno mentre sono Nintendo Switch dal 25.

Bloodstained Ritual of the Night

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.